DESCRIZIONE DELL’EVENTO:

Una giornata dedicata all’apprendimento delle principali tecniche e nozioni di post produzione.

Il corso è particolarmente rivolto a utenti che si avvicinano al mondo dell’elaborazione fotografica digitale con il desiderio di capire come dar valore alle proprie immagini con pochi tocchi,ma estremamente efficaci.

Il corso verrà svolto in un agriturismo nella zona di Perugia, avendo a disposizione una sala privata per tutta la durata.

La mattina i due fotografi professionisti Jonathan Giovannini e Michele Bavassano spiegheranno le principali tecniche di post produzione relative a Photoshop ( Lightromm/CameraRaw ) finalizzate allo sviluppo base di un’immagine.

Durante il pomeriggio sarà svolta una lezione interattiva con l’intento di mettere in pratica e consolidare le tecniche illustrate.

Con la fotografia digitale la post-produzione è divenuta un passaggio fondamentale per ottimizzare le proprie fotografie.

Tramite Photoshop verranno illustrati passo passo i vari passaggi e lavori utili per ottimizzare le vostre foto. Dal recupero ombre/luci, alla gestione dei colori.

Dopo questo corso sarete in grado di ottenere il meglio dalle vostre foto, di rendere i colori naturali e fedeli e con ombre e luci ben bilanciate, il tutto con pochi semplici passaggi.

Di seguito alcuni esempi di post produzione

Costo evento:  129€

Richiedi maggiori informazioni inviando il tuo nome e la tua mail nel box qui in basso.