COME FUNZIONA?

Questo workshop si svolge durante le giornate del 10 e 11 Ottobre, nel pieno della stagione del bramito del daino.

Ad ogni sessione saranno presenti al massimo 3 partecipanti, in modo da avere uso esclusivo della location, durante gli orari di alba e tramonto. Ogni partecipante può prenotare qualsiasi sessione a scelta tra alba di Sabato, tramonto di Sabato, alba di Domenica o tramonto di Domenica (è possibile scegliere anche più sessioni).

Il workshop sarà svolto direttamente sul campo, nel territorio del Monte Catria. Per raggiungere la location è previsto un breve spostamento a piedi di circa mezz’ora, poi si resterà appostati in silenzio direttamente a bordo arena.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO:

Durante questo evento, ci saranno molte occasioni di fotografare i daini durante il periodo del bramito, all’interno di un’arena di combattimento.

Si potrà assistere a scene di combattimento a distanza ravvicinata, avendo tutto il tempo per fotografare questi splendidi animali.

MATERIALE NECESSARIO:

Consiglio di portare un’ottica di almeno 200mm equivalenti al fullframe, spesso le situazioni sono molto ravvicinate quindi si possono ottenere ottimi risultati anche senza avere uno zoom molto spinto (la foto di locandina è stata scattata con un 70-200).

Consiglio abbigliamento mimetico o con colori non sgargianti, dispongo di eventuali reti mimetiche per i partecipanti.

HAI DUBBI?

Ecco un video v-log girato lo scorso anno, durante il periodo del bramito, goditi lo spettacolo!